thames valley summer schoolslogo thames valley
studiare l’inglese in un prestigioso college inglese

segreteria della scuola di lingue presso Canalescuola
mobile 3880918020  | tel. 0471979580 | FAX 0471089811

Ascot

Epsom

Rugby

St. John's Leatherhead

Thames Valley Summer Schools corsi di lingua inglese in Inghilterra per ragazzi dagli 8 ai 17 anni presso i più prestigiosi college inglesi. Un'esperienza formativa, di crescita e di autonomia in un contesto curato e protetto, adatto anche ai più piccoli. Un corso in immersione linguistica: il modo migliore per studiare le lingue! Una risposta pratica e di valore a tutti gli studi scientifici che sostengono la necessità di iniziare da piccoli a studiare le lingue.

NOVITÀ 2021
Corsi online della durata di 1 o 2 settimane

Come i corsi in presenza i corsi online sono rivolti a studenti da 10 a 17 anni di età, che vengono suddivisi in piccoli gruppi (max 8 studenti) in base alle loro competenze linguistiche a partire dal livello A1. La metodologia utilizzata si focalizza sulle competenze orali anche in previsione del Trinity GESE – Graded Examination in Spoken English – la certificazione linguistica che è possibile ottenere al termine dei corsi, previo il superamento di uno specifico esame.
I corsi estivi 2021 si tengono dal 5 luglio al 6 agosto 2021, hanno la durata di 1 settimana (10 lezioni di 45 minuti ciascuna) oppure 2 settimane (20 lezioni di 45 minuti ciascuna).
CONTATTACI per maggiori informazioni sul calendario ed i prezzi.

Le scuole Thames Valley
Le scuole di TVSS sono le migliori nell’organizzazione di corsi residenziali per
La qualità delle boarding schools in cui vengono tenuti i corsi, ricche di storia ma continuamente rinnovate per offrire ai loro ospiti servizi sempre moderni
La posizione delle scuole, facilmente raggiungibili da Londra e quindi vicine ai più importanti aeroporti del Paese ma anche a luoghi storici e città d’arte.
I migliori risultati conseguiti dagli studenti nello studio dell’inglese: i corsi sono appositamente disegnati per studenti dagli 8 ai 17 anni e sono gli unici in Inghilterra a focalizzare la didattica sul conseguimento dell’esame Trinity College nella competenza orale.

Tutti i college si trovano nei dintorni di Londra, in città storiche dell’Inghilterra quali:

tvss map

pix thames valleyGUARDA I VIDEO PER CONOSCERE I PUNTI DI FORZA DELLE SCUOLE THAMES VALLEY SUMMER SCHOOLS

La CERTIFICAZIONE linguistica internazionale
Esame Trinity College al termine del corso, con altissime percentuali di successo
Gli studenti che concludono con successo il corso conseguono l’attestato di partecipazione dalla relativa scuola di Thames Valley e il certificato Trinity College GESE "Graded Examintations in Spoken English" riconosciuto a livello internazionale.
Le percentuali di successo nel superamento dell’esame sono altissime perché gli studenti sono preparati adeguatamente nella prova che sosterranno attraverso esercitazioni specifiche e simulazione di esami.

Preparazione agli esami FCE oppure IELTS a Rugby
In alternativa al corso di preparazione all’esame Trinity College è possibile frequentare dall'8 al 28 luglio 2021 un corso di preparazione all'esame IELTS. Questi corsi vengono organizzati parallelamente ai corsi Trinity, permettendo così a chi li frequenta di incontrare gli altri studenti internazionali nelle attività facoltative pomeridiane e quelle ricreative serali.

Didattica e organizzazione
Gli studenti sono accolti da personale specializzato nelle attività didattiche/ricreative e nel tempo libero (supervisione 24 ore su 24).
Per favorire un’adeguata socializzazione tra i partecipanti gli studenti stranieri sono affiancati da giovani English School Friends In tutte le scuole Thames Valley.

Un'esperienza di crescita importante favorita dal mix internazionale di studenti provenienti da tutto il mondo.

I corsi sono attivi dall'8 luglio al 18 agosto 2021, e hanno una durata di due, tre settimane o quattro settimane.
Tutti i corsi prevedono 25 lezioni a settimana (di 40 minuti ciascuna).
È possibile prenotare anche il servizio di trasferimento dall’aeroporto alla scuola prescelta.

Corsi opzionali aggiuntivi
Nelle varie Afternoon Academies delle scuole di Epsom, Leatherhead e Ascot gli studenti possono apprendere o migliorare le loro competenze in attività quali il Tennis, Equitazione, Golf, Robotica, Recitazione, Arte & Design, Fotografia, e Mobile App Design, coding , a prezzi speciali, con lezioni che si tengono nel pomeriggio.

Consulenza gratuita CANALESCUOLA
Contatta gratuitamente Canalescuola per:
avere maggiori informazioni sui prezzi, i calendari ed i servizi offerti dalle scuole, oltre alla disponibilità per la data prescelta.
Poiché i corsi sono a numero chiuso e sono molto richiesti, vi consigliamo di verificare i posti ancora liberi, inviando una mail o telefonando al nostro consulente.
Contattandoci vi invieremo un preventivo gratuito, oppure vi orientiamo nella scelta del programma più adatto per voi.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Accreditamenti