Gli orari del laboratorio
Il laboratorio è aperto esclusivamente su appuntamento.

Il gruppo di lavoro del progetto "Aiutami a fare da solo"
Coordinamento:
Dott. Emil Girardi (pedagogista, insegnante, già consulente dell’Area pedagogica del Dipartimento istruzione e formazione della Provincia Autonoma di Bolzano e di Intel® Corporation per i progetti Education, collabora con la Libera Università di Bolzano e l'Università di Verona, progetta e gestisce numerosi progetti sperimentali in collaborazione con scuole e USP/USR italiani, socio fondatore e presidente di Canalescuola, formatore nell’ambito della tematica "nuove tecnologie e didattica", coordinatore dei laboratori italiani "Aiutami a fare da solo").
Operatori del centro:
Stefania Mazzocchi:
psicologa, specializzata in Neuropsicologia dell’età evolutiva. Da sempre si occupa del mondo dell’infanzia, con particolare attenzione alle problematiche legate all'apprendimento. Dedica la sua attività principalmente alla valutazione e al potenziamento cognitivo, nell'ottica di sviluppare al massimo le potenzialità di ogni bambino. È formatrice e referente di Canalescuola nel laboratorio di Cesena.

Quanto costa partecipare
Per la partecipazione all’attività di gruppo (3 alunni) è richiesto un contributo di 20€ + IVA 5% l’ora ad alunno.
Per la partecipazione all’attività di gruppo (2 alunni) è richiesto un contributo di 30€ + IVA 5% l’ora ad alunno.
Per la partecipazione ad attività individualizzate è richiesto un contributo di 40€ + IVA 5% l’ora.

downloadScarica la scheda d'iscrizione

downloadScarica la brochure "Aiutami a fare da solo" di Cesena