corsi di formazione online di canalescuola
tutti i corsi fruibili direttamente online

È possibile iscriversi alla maggior parte della nostra offerta formativa online in ogni momento. Solo pochi corsi hanno delle date fisse di partenza. Molti nostri corsi rilasciano punteggio nelle graduatorie insegnanti. Tutti i nostri corsi online si possono pagare con la "Carta del Docente" (BONUS 500€) per insegnanti.

CORSI TECNOLOGICI
Una selezione di corsi online incentrati sull'uso delle tecnologie nella pratica didattica. Corsi accessibili ai colleghi meno pratici con le tecnologie, corsi utili per i docenti più esperti in cerca di perfezionamento. Corsi completi di videolezioni, materiali di approfondimento e molti strumenti utili nella propria quotidianità di insegnanti contemporanei.

CORSI PER INSEGNANTI D'INGLESE
Formazione operativa, in immersione linguistica, concreta e di alto profilo secondo il modello di Canalescuola. Non semplici corsi per imparare la lingua ma corsi di glottodidattica che forniscono strumenti spendibili nella quotidianità del lavoro con la propria classe. Corsi realizzati in collaborazione con la più prestigiosa scuola al mondo che si occupa di formazione e aggiornamento di insegnanti di lingua inglese.

CORSI ONLINE DISPONIBILI

logo corsi tic logo sempre attivabili logo punteggio graduatoria Corso sull'uso della tecnologia nella pratica didattica "EIPASS TEACHER"

riga blu

logo corsi tic logo sempre attivabili logo punteggio graduatoria Corso sull'uso della LIM nella pratica didattica "EIPASS LIM"