Canalescuola Coop. Soc. ONLUS - Sozialgenossenschaft prevede due figure di collaboratori:

VENDITORE: sviluppo di multilevel marketing. Prevede mansioni di referente per vendita di hardware e software nella zona di residenza.

FORMATORE: Collaborazioni per progettisti e formatori, insegnanti ed educatori esperti in tecnologie didattiche. Canalescuola non offre "posti di lavoro" ma si impegna a costruirlo con l'interessato/a. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare le potenzialità, le competenze e la professionalità del formatore coinvolgendolo nella rete professionale di Canalescuola e cercando di dare seguito ad un progetto personale e cooperativo (basiamo il nostro lavoro sui valori di cooperazione e condivisione dove l'unione di un gruppo fa la forza del singolo). Invitiamo dunque tutti gli interessati non a mandare solo il proprio curricolo, ma ad allegare un'idea o un progetto che si intende realizzare.

Se sei interessato a una di queste modalità di collaborazione

mandaci una mail a info@canalescuola.it

con la tua richiesta, il tuo CV e la tua idea