La scuola ti sfinisce?
1 Campus 2.0 per chi ha già frequentato un Campus o un Laboratorio

Il Campus "bambini e ragazzi" è dedicato alla fascia d'età 9-12 anni
Il Campus "adolescenti" è dedicato alla fascia d'età 13-17 anni
Il Campus 2.0 è dedicato a bambini, ragazzi e adolescenti che hanno già frequentato un Campus o un laboratorio

Testimonianze dai genitori
"Mi auguro che G. possa ripetere con voi anche quest'estate un'esperienza così valida: pensi che si è così fortificato da fare una scelta veramente coraggiosa per quel che riguarda la scuola superiore, infatti in piena autonomia e consapevolezza si è iscritto al Liceo Classico Europeo, sarà una bella sfida! Devo anche rendervi merito del fatto che, la relazione da voi stilata al Campus e da me presentata a scuola, ha avuto un effetto decisamente positivo, svegliando qualche coscienza dormiente e mettendo in moto un meccanismo di innovazione nel sistema scolastico (PEP, referente DSA, uso del PC, corsi di aggiornamento per i docent , ecc.)"

"D. è contento e non l'ho mai visto con tanta voglia di  leggere e scrivere, merito vostro del campus"

Vai al sito Campusdislessia.it

Vai al blog del Campus 2008

Vai ai blog dei Campus 2009:
Dobbiaco - Castelbasso - Castelbasso adolescenti - Osiglia

Vai ai blog dei Campus 2010

Ascolta la colonna sonora del Digital Summer Adventure 2008

Ascolta la colonna sonora del Digital Summer Adventure 2009

Ascolta la colonna sonora del Digital Summer Adventure 2010

Vai al Campus 4-9 luglio Vai al Campus 11-18 luglio Vai al Campus 18-23 luglio Vai al Campus 2.0