ISCRIZIONE
Campus ADHD - 2012

1° Campus ADHD dal 23 al 28 luglio 2012
Castelbasso | Bresimo | Val di Non | Trentino

Per l'ammissione è necessario inviare il seguenti moduli, debitamente compilati, entro il 1 luglio 2012.

downloadScheda di iscrizione con allegato modulo della privacy: iscrizione.PDF | iscrizione.DOC

ATTENZIONE: allegare relazione clinica con attestazione di Disturbo da deficit d'attenzione ed iperattività (ADHD) quanto più recente e aggiornata possibile.

Tutta la documentazione debitamente compilata e firmata deve essere consegnata o inviata con oggetto "richiesta di partecipazione al Campus ADHD 2012":
consegna a mano presso la sede di Canalescuola Soc. Coop., Via Wolkenstein 6, 39100 Bolzano
tramite posta elettronica all'indirizzo info@canalescuola.it
tramite posta ordinaria Canalescuola Soc. Coop., Via Wolkenstein 6, 39100 Bolzano
tramite FAX al numero 0471979580 (sarà comunque necessario consegnare la documentazione in originale al check-in all'inizio del Campus)

Le richieste saranno esaminate dallo staff e selezionate secondo criteri di omogeneità del gruppo.
Entro il 10 luglio verrà data comunicazione di accettazione o non accettazione tramite posta elettronica
Entro il 20 luglio sarà necessario il versamento della quota d’iscrizione con bonifico bancario con causale "Iscrizione al Campus ADHD Castelbasso 2012, indicare il nome ragazzo/a" su conto corrente intestato a:
Canalescuola Soc. Coop.
Cassa di risparmio, filiale Dodiciville
CIN A
ABI 06045
CAB 11613
C/C 000005000878
IBAN: IT74 A 06045 11613 000005000878
Al ricevimento del bonifico verrà emessa regolare fattura inviata via e-mail valevole come garanzia di partecipazione al Campus ADHD 2012.

È necessario portare:
-un paio di cuffie per pc (chi non le ha le può acquistare direttamente lunedì al Campus)
-una chiavetta USB da almeno 4GB (chi non l’ha può acquistarla direttamente lunedì al Campus)
-non sono richiesti oggetti di scuola
-solo per chi li possiede e si vuole allenare all'utilizzo portare con sé il pc portatile e tutti gli strumenti compensativi acquistati in famiglia
-vestiti adeguati alla montagna comprese delle scarpe adatte (o scarponcini da trekking), delle felpe pesanti, uno zainetto e una giacca a vento
-portare con se un asciugamano e un telo/accappatoio per la doccia
-portare con se delle ciabatte o delle pantofole
-lenzuola e coperte sono fornite dal Centro
-portare con se la tessera sanitaria
-portare con se eventuali medicine
-mandarci indicazioni di eventuali allergie e/o intolleranze alimentari