ISCRIZIONE
1° "Digital Summer Adventure english"
Un'avventura in lingua inglese in Trentino per ragazzi e ragazze con dislessia

dall'8 al 13 luglio 2013
alunni della scuola secondaria di 2° grado

Castelbasso | Bresimo | Val di Non | Trentino

in collaborazione con

Partner Campus 2013 Canalescuola

Per iscriversi al Campus inglese è necessario inviare via e-mail, FAX o per posta, debitamente compilata, entro il 31 maggio 2013:
- domanda di iscrizione
- modulo di auto valutazione
- copia della diagnosi

downloadScheda di iscrizione con allegato modulo della privacy: iscrizione.PDF | iscrizione.DOC

downloadScarica il modulo di auto valutazione documento che deve compilare il ragazzo o la ragazza partecipante e inviare contestualmente all'iscrizione
Il modulo auto valutazione è necessario per la costituzione di un gruppo quanto più omogeneo di partecipanti

ATTENZIONE: è necessario portare il modulo d'iscrizione e PRIVACY in originale al Campus e consegnarlo alla reception all'arrivo del lunedì.

ATTENZIONE: allegare relazione clinica con attestazione di Disturbo Specifico dell'Apprendimento e/o Dislessia quanto più recente e aggiornata possibile. Non è obbligatorio l'invio per coloro che hanno già seguito un'attività con Canalescuola.

È necessario inviare tutta la documentazione debitamente compilata e firmata con oggetto "richiesta di partecipazione al Campus DSA Castelbasso 2013":
tramite posta elettronica all'indirizzo info@canalescuola.it
tramite posta ordinaria Canalescuola Soc. Coop., Via Wolkenstein 6, 39100 Bolzano
in via eccezionale tramite FAX al numero 0471979580

Le richieste saranno esaminate dallo staff e selezionate secondo criteri di omogeneità del gruppo.
Termine delle iscrizioni 31 maggio
Entro 10 giorni verrà data comunicazione di accettazione o non accettazione tramite posta elettronica
Entro il 24 giugno sarà necessario il versamento della quota d’iscrizione con bonifico bancario con causale "Iscrizione al Campus DSA Castelbasso 2013, indicare il nome ragazzo/a" su conto corrente intestato a:
Canalescuola Soc. Coop.
Cassa di risparmio, filiale Dodiciville
CIN A
ABI 06045
CAB 11613
C/C 000005000878
IBAN: IT74 A 06045 11613 000005000878
Al ricevimento del bonifico verrà emessa regolare fattura inviata via e-mail valevole come garanzia di partecipazione al Campus 2013.

È necessario portare:
-scheda d'iscrizione con la privacy in originale da consegnare all'arrivo
-un paio di cuffie per pc (chi non le ha le può acquistare direttamente lunedì al Campus)
-una chiavetta USB da almeno 4GB (chi non l’ha può acquistarla direttamente lunedì al Campus)
-non sono richiesti oggetti di scuola
-solo per chi li possiede e si vuole allenare all'utilizzo portare con sé il pc portatile e tutti gli strumenti compensativi acquistati in famiglia
-vestiti adeguati alla montagna comprese delle scarpe adatte (o scarponcini da trekking), delle felpe pesanti, uno zainetto e un K-Way
-portare con se un asciugamano e un telo/accappatoio per la doccia
-portare con se delle ciabatte o delle pantofole
-lenzuola e coperte sono fornite dal Centro
-portare con se la tessera sanitaria
-portare con se eventuali medicine