6 Campus DSA dislessia adolescenti 2014 iscrizione

ISCRIZIONE
6° "Digital Summer Adventure"
Un'avventura tecnologica in Trentino per adolescenti con dislessia

dal 21 al 26 luglio 2014
Castelbasso | Bresimo | Val di Non | Trentino

in collaborazione con

Partner Campus dislessia 2014 Canalescuola

È possibile inviare la domanda di ammissione via e-mail, FAX o per posta, debitamente compilata, entro il 31 maggio 2014:

downloadScheda di iscrizione con allegato modulo della privacy: iscrizione.PDF | iscrizione.DOC

ATTENZIONE: è necessario portare il modulo d'iscrizione e PRIVACY in originale al Campus e consegnarlo alla reception all'arrivo del lunedì.

ATTENZIONE: allegare relazione clinica con attestazione di Disturbo Specifico dell'Apprendimento e/o Dislessia quanto più recente e aggiornata possibile.

È necessario inviare tutta la documentazione debitamente compilata e firmata con oggetto "richiesta di partecipazione al Campus DSA Castelbasso 2014":
tramite posta elettronica all'indirizzo info@canalescuola.it
tramite posta ordinaria Canalescuola Coop. Soc. onlus, Via Wolkenstein 6, 39100 Bolzano
in via eccezionale tramite FAX al numero 0471979580

Le richieste saranno esaminate dallo staff e selezionate secondo criteri di omogeneità del gruppo.
Termine delle iscrizioni 31 maggio
Entro 10 giorni verrà data comunicazione di accettazione o non accettazione tramite posta elettronica

Entro il 20 giugno sarà necessario il versamento della quota d’iscrizione con bonifico bancario sul conto corrente intestato a:
Canalescuola Coop. Soc. onlus
Cassa di risparmio, filiale Dodiciville
CIN A
ABI 06045
CAB 11613
C/C 000005000878
IBAN: IT74 A 06045 11613 000005000878
Al ricevimento del bonifico verrà emessa regolare fattura inviata via e-mail valevole come garanzia di partecipazione al Campus 2014.

È necessario portare:
-scheda d'iscrizione con la privacy in originale da consegnare all'arrivo
-un paio di cuffie per pc (chi non le ha le può acquistare direttamente lunedì al Campus)
-una chiavetta USB da almeno 4GB (chi non l’ha può acquistarla direttamente lunedì al Campus)
-non sono richiesti oggetti di scuola
-solo per chi li possiede e si vuole allenare all'utilizzo portare con sé il pc portatile e tutti gli strumenti compensativi acquistati in famiglia
-vestiti adeguati alla montagna comprese delle scarpe adatte (o scarponcini da trekking), delle felpe pesanti, uno zainetto e una giacca a vento
-portare con sé un asciugamano e un telo/accappatoio per la doccia
-portare con sé delle ciabatte o delle pantofole
-lenzuola e coperte sono fornite dal Centro
-portare con sé la tessera sanitaria
-portare con sé eventuali medicine