Laboratorio dislessia, DSA e BES Roma

Gli orari del laboratorio
Il laboratorio è aperto esclusivamente su appuntamento.

Il gruppo di lavoro del progetto "Aiutami a fare da solo"
Coordinamento:
Dott. Emil Girardi (pedagogista, insegnante, già consulente dell’Area pedagogica del Dipartimento istruzione e formazione della Provincia Autonoma di Bolzano e di Intel® Corporation per i progetti Education, collabora con la Libera Università di Bolzano e l'Università di Verona, progetta e gestisce numerosi progetti sperimentali in collaborazione con scuole e USP/USR italiani, socio fondatore e presidente di Canalescuola, formatore nell’ambito della tematica "nuove tecnologie e didattica", coordinatore dei laboratori italiani "Aiutami a fare da solo").
Operatori del centro:
Tiziana Savi:
laureata in Psicologia dell’età evolutiva e specializzanda in psicoterapia cognitivo-comportamentale, è counselor con tesi sul counseling scolastico e operatore DSA. Ha approfondito l’interesse riguardo i disturbi dello sviluppo, la disabilità e i disturbi dell’apprendimento. Ha lavorato presso servizi per minori e per persone con disabilità. Fa attività di libero professionista nella provincia di Rieti. È operatrice e referente dei Laboratori "Aiutami a fare da solo!" di Poggio Mirteto (Rieti) e di Roma.

Quanto costa partecipare
Per la partecipazione all’attività di gruppo (3 alunni - 1,5 ore) è richiesto un contributo di 30€ + IVA 5% per ogni incontro di 1,5 ore.
Per la partecipazione all’attività di gruppo (2 alunni - 1,5 ore) è richiesto un contributo di 45€ + IVA 5% per ogni incontro di 1,5 ore
Per la partecipazione ad attività individualizzate è richiesto un contributo di 40€ l’ora + IVA 5%.

downloadScarica la scheda d'iscrizione

=================== -->