ISCRIZIONE
"Digital Summer Adventure 2.0"
Un'avventura tecnologica in Trentino per bambini, ragazzi e adolescenti con dislessia

dal 13 al 18 luglio 2015
Learning Resort Castelbasso | Bresimo | Val di Non | Trentino

in collaborazione con

Partner Campus dislessia 2014 Canalescuola

È possibile inviare la domanda di ammissione via e-mail, FAX o per posta, debitamente compilata, entro il 31 maggio 2015:

downloadScheda di iscrizione con allegato modulo della privacy: iscrizione.PDF | iscrizione.DOC

ATTENZIONE: è necessario portare il modulo d'iscrizione e PRIVACY in originale al Campus e consegnarlo alla reception all'arrivo del lunedì.

ATTENZIONE: solo chi non ha già partecipato ad un'attività di Canalescuola deve allegare relazione clinica con attestazione di Disturbo Specifico dell'Apprendimento e/o Dislessia quanto più recente e aggiornata possibile.

È necessario inviare tutta la documentazione debitamente compilata e firmata con oggetto "richiesta di partecipazione al Campus DSA Castelbasso 2015":
tramite posta elettronica all'indirizzo info@canalescuola.it
tramite posta ordinaria Canalescuola Coop. Soc. onlus, Via Wolkenstein 6, 39100 Bolzano
tramite FAX al numero 0471979580

Le richieste saranno esaminate dallo staff e selezionate secondo criteri di omogeneità del gruppo.
Entro 10 giorni verrà data comunicazione di accettazione o non accettazione tramite posta elettronica.

Entro il 20 giugno sarà necessario il versamento della quota d’iscrizione con bonifico bancario sul conto corrente intestato a:
Canalescuola Coop. Soc. onlus
Cassa di risparmio, filiale Dodiciville
CIN A
ABI 06045
CAB 11613
C/C 000005000878
IBAN: IT74 A 06045 11613 000005000878
Nel bonifico bancario indicare la causale "Campus DSA, indicare tassativamente il codice partecipante che verrà rilasciato da Canalescuola al momento della conferma d'iscrizione".
Al ricevimento del bonifico verrà emessa regolare fattura inviata via e-mail valevole come garanzia di partecipazione al Campus.

È necessario portare:
-scheda d'iscrizione con la privacy in originale da consegnare all'arrivo
-un paio di cuffie per pc (chi non le ha le può acquistare direttamente lunedì al Campus)
-una chiavetta USB da almeno 4GB (chi non l’ha può acquistarla direttamente lunedì al Campus)
-non sono richiesti oggetti di scuola
-solo per chi li possiede e si vuole allenare all'utilizzo portare con sé il pc portatile e tutti gli strumenti compensativi acquistati in famiglia
-vestiti adeguati alla montagna comprese delle scarpe adatte (o scarponcini da trekking), delle felpe pesanti, uno zainetto e una giacca a vento
-portare con sé un asciugamano e un telo/accappatoio per la doccia
-portare con sé delle ciabatte o delle pantofole
-lenzuola e coperte sono fornite dal Centro
-portare con sé la tessera sanitaria
-portare con sé eventuali medicine