sfondo_bambina

Quinto giorno a Castelbasso. Do you speak english? Il nostro e-book multimediale ha preso una bella forma e ci dilettiamo pure in brevi spot!! Concludiamo le nostre passeggiate con un giro in paese per una bella partita a calcio. Ora facciamo il falò, il cerchio e poi a nanna per l'ultima notte di Campus...

Quarto giorno a Castelbasso. Ma quando mai abbiamo studiato così tanto l'inglese? Pensare che a inizio Campus non ne volevamo sapere nulla... Oggi abbiamo però trovato anche un pò di tempo per stare all'aperto: abbiamo fatto una super corsa su e giù per Castelbasso in un'attività di orientiering ambientale. Alla sera una bella doccia e poi la PIZZA!!!

Secondo giorno a Castelbasso. Grazie all'inglese abbiamo conosciuto le radici del RAP e stiamo preparando il nostro e-book compensativo (una vera chicca!). Nel pomeriggio l'ha fatta padrone il pallone con una bella camminata nel bosco. Cari genitori se non rispondiamo al cellulare è perchè stiamo troppo bene!!!

Terzo giorno a Castelbasso. Ma lo sapevate che studiare inglese è pure bello e interessante? Stiamo diventando proprio bravi con le strategie e lo studio! Nel tempo libero stiamo realizzando dei fantastici video in inglese sui luoghi emblematici di Bresimo come dei veri documentaristi.

È iniziato il primo Campus inglese "Digital Summer Adventure". Ci siamo subito cimentati in attività di laboratorio e non ci crederete ma abbiamo fatto anche un video al castello di Altaguardia come dei veri presentatori della CNN!! Ci siamo presi cura della nostra mascotte Skippy dandole dell'ottimo trifoglio e poi torneo serale! Buona notte Castelbasso.