sfondo_bambina

Il rito finale della foto di gruppo per concludere il 3° CAMPUS ENGLISH. L'avventura a Castelbasso di un gruppo fantastico di ragazzi e ragazze. Un'esperienza che rimarrà nel cuore di tutti per molto tempo, un'energia per il futuro scolastico di tutti voi. Guardare tutte le foto del Campus su Flickr



Quinto giorno al 3° Campus ENGLISH di Castelbasso. Giornata intensa e lunga al Campus per la realizzazione dei nostri lavori finali e la loro presentazione al gruppo. Poi "Alce Rossa" al Castello, grigliata all'aperto e, per finire, forti emozioni nel cerchio in mansarda. Domani ci aspetta la Val di Sole. Che avventure al Campus di Castelbasso... Ahh dimenticavamo: ecco i nostri nuovi indovinelli (e ricorda di guardare tutte le foto del Campus su Flickr):

4. It can have many colour
Boys and girls usually put it on
There are a lot of types
It is thick
It’s a /an …

5. It can have a lot of colours
It’s made of plastic and glass
It’s useful
It can be used everywhere
It’s a/an …



Terzo giorno al 3° Campus ENGLISH di Castelbasso. Al mattino, dopo il risveglio muscolare, per risvegliare l'inglese, c'è anche la GYM TALK!!!. Poi tra Carlo Mobile, SuperMappe ed ePico! sviluppiamo i nostri super progetti. Nel pomeriggio una bella sfida ad "Alce Rossa". Guarda tutte le foto del Campus su Flickr.

Quarto giorno al 3° Campus ENGLISH di Castelbasso. Oggi il cielo azzurro ci ha dato il buon giorno, poi lavori intensi per tutto il giorno in laboratorio per sviluppare i nostri progetti in inglese. "Che bello studiare le lingue in questa maniera" dice qualcuno, persino chi non voleva giocare con i post-it chiede il bis!!
Ed ecco i nostri indovinelli a cui rispondere nei messaggi:

1.
YOU HAVE THEM ALWAYS WITH YOU
THEY CAN HAVE MANY COLOURS
YOU CAN FIND THEM IN A BOX
IN THE BOX YOU CAN FIND TWO OF THESE OBJECTS
WHAT ARE THEY?

2.
IT IS FRESH
THERE ARE A LOT OF TYPES
YOU CAN FIND IT IN THE PUB
WHAT IS IT?

3.
IT CAN HAVE MANY COLOURS
IT’S THIN AND LONG
YOU CAN PUT IT ON YOU
YOU CAN BUY IT IN A SHOP
WHAT IS IT?

Guarda tutte le foto del Campus su Flickr.

Secondo giorno al 3° Campus ENGLISH di Castelbasso. Con questo tempo autunnale il verde dei boschi risplende e noi siamo immersi a pieno ritmo nel lavoro in laboratorio. Con il Computer è moolto più interessante lo studio dell'inglese e i nostri lavori, complicati e complessi, stanno prendendo forme interessanti. Good night from Castelbasso! Guarda tutte le foto del Campus su Flickr.