sfondo_bambina

Ultimo giorno al 6° CAMPUS adolescenti e 14° ragazzi al Learning Resort "Castelbasso". Siamo riusciti a fronteggiare una giornata uggiosa di pioggia risolvendo in una bella gita al Castel Thun con visita guidata realizzata in escludiva mondiale da Matteo II e Adriana... Che avventura questo Campus e che l'esperienza rimanga a lungo nei cuori di tutti noi. Buona vita.
Guardate tutte le nostre foto del Campus su Flickr

Quinto giorno al 6° CAMPUS adolescenti e 14° ragazzi al Learning Resort "Castelbasso". Ultimo giorno di laboratorio ricco di nuovi strumenti tecnologici, strategie per la matematica e l'inglese. Domani tocca ai genitori STUDIARE!!! Ultima passeggiata in paese e alla sera, prima del cerchio, grigliata finale con vista sul lago di S. Giustina :) quante emozioni a Castelbasso!
Guardate tutte le nostre foto del Campus su Flickr

Terzo giorno al 6° CAMPUS adolescenti e 14° ragazzi al Learning Resort "Castelbasso". Quasi un silenzio meditativo oggi in aula mentre lavoriamo al computer, tanto è vero che gli insegnanti ci hanno fatto i complimenti e un lungo applauso. Sono passati solo pochi giorni ma stiamo facendo un "bottino" di strategie e trucchetti per studiare con facilità e più gusto. Poi abbiamo sistemato la nostra Slakline, dato da mangiare al nostro Ramarro, siamo andati a giocare al parco giochi e a calcio e infine una bella doccia rigenerante. A cena abbiamo finito tutto (comprese TUTTE le verdure). Ora stiamo suonando e cantando in anfiteatro e poi nanna rigeneratrice. Che belle giornate a Castelbasso...
Guardate tutte le nostre foto del Campus su Flickr

Quarto giorno al 6° CAMPUS adolescenti e 14° ragazzi al Learning Resort "Castelbasso". Oggi abbiamo trascorso una giornata intensa in laboratorio tra categorizzazioni, mappe e lettura con le orecchie. Stiamo scoprendo strumenti molto interessanti che pensiamo ci accompagneranno a lungo nel nostro percorso di studio! Il pomeriggio uggioso lo abbiamo passato tra giri nel bosco alla ricerca di prelibati funghi, giochi di gruppo e giochi cooperativi. La sera relax con il cineforum e ora a nanna!!!
Guardate tutte le nostre foto del Campus su Flickr

Benvenuti al 6° CAMPUS adolescenti e 14° ragazzi al Learning Resort "Castelbasso". Tecnologia, studio ma anche funghi, camminata nel bosco e musica serale con strumenti di tutto il mondo... Quanto ci divertiamo a Castelbasso. BUONA AVVENTURA A TUTTI NOI
Guardate tutte le nostre foto del Campus su Flickr