Libri e sussidi

In questa sezione puoi trovare una selezione di libri e sussidi utili per l'attività didattica e lo studio.

I libri del presente catalogo sono testati e approvati dal "Gruppo di Innovazione Didattica - GID" di Canalescuola e utilizzati nei laboratori "Aiutami a fare da solo". Per il catalogo del software vedi l'apposita sezione del sito "software didattico".

Ordina per: :
orderby
Visualizza: :
20.00 EUR
Strumenti e strategie per bambini con difficoltà di pianificazione, di organizzazione e fragilità di attenzione
17.00 EUR
Abilità per la comprensione del testo
17.50 EUR
Abilità per la comprensione del testo
14.00 EUR
Un comodo e completo atlante per studiare e svolgere i compiti di geometria
8.00 EUR
I cartelli murali per le lettere difficili da appendere in classe o a casa
20.00 EUR
Strategie e metodi per utilizzarle nella didattica - NUOVA EDIZIONE DI "L'APPRENDIMENTO SIGNIFICATIVO"
18.00 EUR
Attività pratiche per gli alunni con DSA in matematica
14.00 EUR
Come parlare di dislessia? Come promuovere atteggiamenti efficaci in genitori, insegnanti e bambini? Un libro molto pratico e utile!
15.00 EUR
Come impostare il lavoro con l'alunno con DSA e come usare la tecnologia nella pratica didattica.
18.00 EUR
Una guida per conoscere nel dettaglio e usare: LA LEGGE 170/2010, il Decreto attuativo,le Linee guida e il Piano Didattico Personalizzato (PDP)
15.00 EUR
Come operare nella scuola dell'infanzia e nei primi anni della primaria per prevenire le difficoltà dei bambini dislessici?
18.00 EUR
Quale metodo usare per insegnare a leggere l'italiano? Vista la struttura della nostra lingua alcuni metodo sono molto più funzionali di altri!
Risultati 1 - 12 di 58