Scopri l'Officina Tecnologica

Il menu del negozio online da dove si possono scegliere le varie categorie di vendita

Una selezione di notebook, pc e tablet consigliati dagli esperti di Canalescuola e ideali per lo studio e l'utilizzo dei software compensativi

In questa sezione puoi trovare una selezione di libri e sussidi utili per l'attività didattica e lo studio.

In questa sezione puoi trovare una selezione di libri di narrativa ad alta leggibilità. Molti titoli hanno allegato l'audiolibro.

In questa sezione sono presenti una serie di quaderni particolarmente adatti agli alunni con DSA, sia per coloro che hanno difficoltà nella scrittura delle lettere che difficoltà con i numeri. I prodotti sono della casa editrice austriaca FORMATI, specializzata in supporti didattici, approvati da Canalescuola.

Corsi on-line