BAT documentation
The documentation of the BAT's workshops

What is the "BAT | doc"?
BAT | documentation è uno spazio per la documentazione dei laboratori di Educazione Ambientali realizzati dal gruppo BAT di Canalescuola. Spazi dei nostri laboratori sono l’ambiente, i masi di montagna, le scuole e il Centro di formazione “Learning Resort Castelbasso”. La sezione "BAT | doc" vuole essere anche uno spazio di raccolta e condivisione di materiale didattico sviluppato nell'ambito dei moltissimi progetti realizzati da Canalescuola a partire dal 2011.

Mehr Informationen | Se desideri ricevere ulteriori informazioni mandaci una mail a info@canalescuola.it

I blog dei Campus dislessia, DSA, BES estate 2014 di Canalescuola al Learning Resort "Castelbasso"
Il blog del 3° Campus ENGLISH dislessia
Il blog del 1° Campus dislessia esperienziale estate 2014 al Learning Resort "Castelbasso"