assistenza tecnica pc

Assistenza Informatica Canalescuola: vendita computer, riparazione pc, notebook, recupero dati e ripristino licenze software

Canalescuola, grazie all'esperienza maturata nell'ambito dell'IT e delle nuove tecnologie è a tua disposizione per consigliarti e supportarti nell'acquisto di un pc, notebook e strumenti informatici che meglio si adattano alle tue esigenze. Puoi rivolgerti a noi senza impegno contattandoci telefonicamente oppure richiedendo un preventivo tramite email/fax.

Inoltre se hai problemi con il tuo PC, di qualsiasi natura essi siano, puoi rivolgerti a Canalescuola. Presso la nostra sede di Bolzano troverai personale qualificato ed esperto in grado di risolvere in tempi brevi il tuo problema. Di seguito i servizi che possiamo fornirti:

• preventivi pc, notebook e tablet di qualsiasi marca (Toshiba, HP, Asus, Acer, Lenovo etc.) e  di altri strumenti e software informatici senza impegno di spesa
  • assemblaggio pc personalizzati
  • riparazione e sostituzione di componenti danneggiati (Hard disk, schede video, ram etc.)
  • formattazione e installazione di sistemi operativi o programmi, configurazione di programmi di posta e connessioni Internet, rimozione di virus e malware, ecc.
  • Installazione, attivazione e ripristino di software compensativi

SCARICA QUI IL LISTINO PREZZI RELATIVO AI SERVIZI OFFERTI DA CANALESCUOLA

CONTATTI:

Telefono: 0471-979580

Fax: 0471-089811

Puoi richiedere i tuoi preventivi scrivendo a: info@canalescuola.it

Per richieste relative a supporto/intervento tecnico rivolgersi a: lpassarella@canalescuola.it

Per assistenza diretta è possibile consegnare direttamente il proprio computer presso il ns. ufficio di Via Wolkenstein 6 a Bolzano

dal LUN al VEN dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30.