Corsi di lingua all'estero nelle prestigiose scuole Eurocentres

logo Eurocentres
studiare le lingue all'estero

 

segreteria della scuola di lingue presso Canalescuola
mobile 3880918020  | tel. 0471979580 | FAX 0471089811 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scuole eurocentres 4 Brighton School Computer room Students 03 toronto school class room students 02

70 anni di EUROCENTRES
Corsi di lingue all'estero dal 1948 con Innovazione & Qualità

Studiare le lingue significa anche studiare il mondo, conoscerne le differenze, apprezzarle come arricchimento personale e disporsi a interagire con persone di culture diverse.
Con Eurocentres è possibile imparare non solo l’inglese ma anche il francese, il tedesco, lo spagnolo, il russo e il giapponese – e l’italiano: ogni lingua racconta una civiltà e un modo di vivere.
I corsi hanno una durata di minimo 1 settimana (massimo 48 settimane) e si rivolgono a ragazzi a partire da 16 anni di età, studenti universitari, professionisti e manager d'azienda, adulti senza limiti d'età, che amano viaggiare e soprattutto vogliono imparare.

 

Perchè EUROCENTRES
Alla Fondazione Eurocentres fa capo una rete di 36 scuole in cui vengono insegnate 7 lingue, in meravigliose destinazioni di tutti i continenti. Il suo scopo principale è quello di contribuire a una migliore comprensione tra le persone di tutto il mondo consentendo il superamento delle barriere nazionali, culturali e sociali.
Il fondatore di Eurocentres, Dr. Erhard Wespi, svizzero (nonché insegnante), ha aperto la prima scuola di lingue a Bournemouth nel 1948. Dal 1958 la Fondazione Eurocentres fa parte del Percento Culturale Migros, un ente istituito da una delle maggiori aziende svizzere, Migros, dedicato a sostenere le attività culturali ed educative nel Paese.
Il Consiglio d'Europa ha scelto Eurocentes come consulente per la stesura del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER), quando negli anni '90 ne sono stati definiti gli standard iniziali, e attualmente ne ha riconfermato incarico per la revisione del nuovo QCER che nel 2017 sostituirà quello attuale, in una versione aggiornata e rivisitata.

Nel 2015 il British Council ha assegnato a Eurocentres la palma di miglior gruppo di scuole di lingue nel Regno Unito. Il British Council è il principale organo di governo britannico nella diffusione della lingua e della cultura inglese in tutto il mondo e il suo riconoscimento è il marchio di qualità più importante a livello internazionale.

Gli studenti di Eurocentres, grazie al Sistema di Successo Eurocentres e supportati dalla piattaforma online di apprendimento my.Eurocentres, possono trarre vantaggio dal monitoraggio e dalla personalizzazione dei loro progressi per imparare le lingue in maniera sostenibile.

 

I corsi EUROCENTRES
Date di inizio settimanali (ogni lunedì), durata flessibile (da 1 a 48 settimane), classi con numero limitato di studenti (max 14 studenti), 10 livelli di conoscenza linguistica (da principiante ad avanzato), corsi di tre tipologie, svolti dal lunedì al venerdì:

  • corso base - 20 lezioni a settimana: lezioni solo la mattina (lingua generale)
  • corso intensivo - 25 lezioni a settimana: 20 del corso base +  5 lezioni pomeridiane (lingua generale o specialistiche)
  • corso super intensivo - 30 lezioni a settimana: 20 del corso base +  10 lezioni pomeridiane (lingua generale o specialistiche)


I programmi delle scuole associate possono avere durata e date di inizio diverse: vi consigliamo di contattarci per avere informazioni più dettagliate.

 

NOVITÀ 2018 Corsi easy.English per studenti con un budget ridotto:
contattaci e scopri quali Eurocentres offrono questa opportunità!

 

pix logo eurocentresSCOPRI LE SCUOLE EUROCENTRES NEL MONDO

 

Consulenza gratuita CANALESCUOLA
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • capire qual è il programma più adatto a te, un corso di lingua generale o specifico per il tuo percorso scolastico, accademico o professionale;
  • scoprire le PROMOZIONI EUROCENTRES dal 30% al 10%, attive durante l’anno;
  • ricevere un PREVENTIVO SENZA IMPEGNO - per singoli studenti OPPURE per gruppi scolastici, con corsi specialistici di preparazione agli esami FCE oppure IGCSE**.

**Programma speciale IGCSE per gruppi di studenti delle Cambridge Schools in Italia.
Soggiorno didattico di due settimane all’Eurocentres Eltham per svolgere potenziamento linguistico e un modulo specifico in una materia di studio IGCSE (è possibile concordare l'IGCSE subject).
Il programma è disponibile tutto l'anno (sia durante l’anno scolastico che nel periodo estivo). Al termine del corso gli studenti ricevono un certificato con indicate le lezioni IGCSE svolte e le competenze linguistiche raggiunte.
Confrontati con Canalescuola per scoprire le esperienze già svolte da altre scuole come quella del Liceo Scientifico Cambridge di Milano.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Che cosa pensano gli studenti della scuola Eurocentres di Cambridge



Per conoscere il prestigioso Eurocentres Success System

pix logo eurocentres leggi cosa dicono gli studenti italiani dei corsi EUROCENTRES

 

 

ATTIVITÀ PER GIOVANI all'Eurocentres London Eltham
Pacchetto di attività pomeridiane da abbinare al corso base (20 lezioni settimanali) per giovani da 16 a 19 anni come, per esempio, visite ai più importanti musei e siti di interesse storico culturale della città:

Inverno: 8.01 - 22.01.2018
Primavera: 3.04 – 24.04.2018
Estate: 25.06 – 20.08.2018

Durata e prezzo del pacchetto: a partire da £250, a seconda della durata e delle attività (programma ridotto oppure programma intero).
Scarica il programma con maggiori informazioni sulle attività e i prezzi

pix logo eurocentres Contattaci per avere un preventivo!

 

31 Unicentres foto London Central School Interior Students 01

 

Come prenotare un corso

  • Compila il Modulo di iscrizione
  • Invialo a Canalescuola per e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per fax 0471 089811
  • Se hai meno di 18 anni dovrai inviare anche il Modulo di consenso firmato dai tuoi genitori
  • Ricordati di leggere attentamente le Condizioni Generali di Contratto

 

Per informazioni contattaci!

Segreteria organizzativa:
Canalescuola Coop. Soc. onlus
Via Wolkenstein 6, 39100 Bolzano
Tel. 0471979580
Cell. 3880918020
Fax 0471089811
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Corsi e formazione