Quaderno di matematica R.6 (Codice: )

Voto:

Nell'ambito del disturbo specifico dell'apprendimento ci sono molti bambini che hanno difficoltà con i numeri. A loro è consigliato l'uso di strumenti compensativi. Uno di questi sono i quaderni FORMATI, che nella versione specifica per la matematica, grazie ad una struttura speciale facilitano la scrittura dei numeri.

Nello specifico il quaderno R.6 ha su tutte le pagine, sopra i riquadri per scrivere i numeri, una riga di pallini colorati e una riga per le basi (dalla base 2 alla base 10). In questo modo l'alunno avrà su ogni pagina uno strumento compensativo che gli permetterà di svolgere le operazioni senza l'uso della calcolatrice.
Il prodotto ha inoltre una particolare attenzione per l'ambiente, riducendo le emissioni di Co2 del 92,1%

Quantità minima di acquisto 2pz.

Il costo di spedizione 2-15 pezzi è di 2€ (Selezionare spedizione con Piego di Libri 2kg)
Il costo di spedizione 15-30 pezzi è di 10€ (Selezionare spedizione con Corriere GLS)

Per ordini superiori ai 30 pezzi contattateci direttamente per un preventivo (info@canalescuola.it)

Prezzo: 5.00 EUR