logo-dsa-mi
Il laboratorio didattico-tecnologico

Via Generale Govone, 29

Zona Piazza Firenze presso "Studio Brignone" | 0471979580 | info@canalescuola.it

Vi segnaliamo alcuni bandi indetti da Regione Lombardia per contributi straordinari per il sostegno alle famiglie nell’ambito dell’emergenza Covid-19.

AIUTI ALLE FAMIGLIE (sovvenzioni/disabilità/scuola)

Pacchetto famiglia con applicazione del Fattore Famiglia Lombardo 2020: contributi straordinari per il sostegno alle famiglie nell’ambito dell’emergenza Covid-19
Domande dal: 04 maggio 2020, ore 12:00 - Scadenza: 11 maggio 2020, ore 12:00
BANDO PACCHETTO FAMIGLIA

Avviso pubblico per il riconoscimento del Bonus Assistenti Familiari

Con questa iniziativa si intende favorire l’accesso dei cittadini ai servizi qualificati attraverso il consolidamento ed il potenziamento degli sportelli informatici nonché tramite l’istituzione del Bonus “Assistenti Familiari” a favore delle persone e delle famiglie che necessitano di supporti mediante caregiver professionale.
A PARTIRE DAL 10 aprile 2019
BANDO BONUS ASSISTENTI FAMILIARI

Bando Dote Scuola - Materiale Didattico a.s. 2020/2021 e Borse di Studio a.s.2019/2020

È possibile presentare domanda di contributo per l'acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica o per una borsa di studio statale. Scadenza: 29 maggio 2020, ore 12:00