logo_dsa

in collaborazione con

loghi_s1.jpg

L'iscrizione alla "Digital Summer Adventure" 2008

Per l'ammissione è necessario inviare il seguenti moduli, debitamente compilati, entro il 23 giugno 2008:

downloadScheda di iscrizione: iscrizione.PDF | iscrizione.DOC

downloadScheda per la privacy: privacy.PDF | privacy.DOC

ATTENZIONE: allegare relazione clinica con attestazione di Disturbo Specifico dell'Apprendimento e/o Dislessia con valutazione della velocità di lettura in sillabe al secondo delle prova 4-5 della batteria di Sartori, Job, Tressoldi. La valutazione deve essere quanto più recente e aggiornata possibile.

Tutta la documentazione debitamente compilata e firmata deve essere inviata con oggetto "richiesta di partecipazione alla DSA 2008"
tramite posta elettronica all'indirizzo info@canalescuola.it
tramite posta ordinaria Canalescuola Soc. Coop., Via Brennero 20/e 39100 Bolzano

Le richieste saranno esaminate dallo staff e selezionate secondo criteri di omogeneità del gruppo.
Entro il 25 giugno verrà data comunicazione di accettazione o non accettazione tramite posta elettronica
Entro il 4 luglio sarà necessario il versamento della quota d’iscrizione con bonifico bancario con causale "Iscrizione alla DSA 2008, nome ragazzo/a" su conto corrente intestato a:
Canalescuola Soc. Coop.
Cassa di risparmio, filiale Dodiciville
CIN A
ABI 06045
CAB 11613
C/C 000005000878
IBAN: IT74 A 06045 11613 000005000878
Al ricevimento del bonifico verrà emessa regolare fattura inviata via e-mail valevole come garanzia di partecipazione alla DSA 2008.

È necessario portare:
cuffia per computer (è possibile acquistarlo anche tramite Canalescuola all’indirizzo ordini@canalescuola.it)
registratore digitale (è possibile acquistarlo anche tramite Canalescuola all’indirizzo ordini@canalescuola.it)
attrezzatura da montagna (scarpe, pile o maglia, borraccia, zaino, ecc.)

Presentazione del Campus DSA 2008

Il programma nel dettaglio