logo BAT logo creativity garden

ENGLISH IN THE FOREST
laboratorio in lingua inglese in natura
Caprino Veronese

segreteria di Canalescuola
Tel. 0471979580 | mobile 375 528 1136 | info@canalescuola.it

riga verde

downloadVai all'iscrizione online per i laboratori English Forest

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di inglese nel bosco per bambine e bambini 6-11 anni.

downloadMartedì e giovedì da ottobre 2023 a maggio 2024.

downloadPrimo turno: 10 OTTOBRE - 12 DICEMBRE 2023. Secondo turno: 30 GENNAIO - 9 MAGGIO 2024. È possibile iscriversi ad una sola giornata o ad entrambe le giornate e/o ad un solo turno o a entrambi e usufruire in questo caso di uno sconto.

downloadContributo di partecipazione: iscrizione al primo turno 250,00€ (18 incontri), iscrizione solo martedì o solo giovedì 135,00€ (9 incontri).
Iscrizione al secondo turno 300,00€ (22 incontri), iscrizione solo martedì o solo giovedì 165,00€ (11 incontri).
Iscrizione a due turni 500,00€ (40 incontri), iscrizione solo martedì o solo giovedì 275€ (20 incontri).
Dopo l'iscrizione attendere una specifica e-mail, che arriverà in un secondo momento, con le indicazioni di pagamento.

downloadOrario: dalle 14:15 alle 16:00 (le attività sono sospese durante le vacanze scolastiche).

downloadDestinatari: bambini e bambine dai 6 agli 11 anni.

Gli importi indicati sono da intendersi iva 5% inclusa.

canalescuola english forest caprino corso di inglese

download Vai all'iscrizione online per i laboratori English Forest

La proposta educativa
La nostra proposta è quella di offrire alle bambine e ai bambini la possibilità di essere esposti alla lingua inglese in modo naturale e divertente, e allo stesso tempo di passare del tempo a contatto con la natura e con sè stessi in libertà. Tramite il gioco, le canzoni, le storie e la conversazione i bambini potranno acquisire maggior sicurezza nella lingua inglese, trovando il coraggio di sperimentare e parlare in un ambiente privo di giudizio.

A chi è rivolto
Le attività didattiche del laboratorio sono rivolte a bambini e bambine dai 6 agli 11 anni d'età.

Dove e quando:
Le attività si svolgono al Bosco Rossignol, Località Gaon, Caprino Veronese (VR).

Orario: Martedì e/o giovedi dalle 14:15 alle 16:00

Primo turno: 10 OTTOBRE – 12 DICEMBRE (9 o 18 incontri)

Secondo turno: 30 GENNAIO - 9 MAGGIO (11 o 22 incontri)
È possibile iscriversi a un solo turno o a entrambi così come a un giorno o ad entrambi e usufruire in questo caso di uno sconto.

Equipaggiamento consigliato:
Abiti comodi, scarpe possibilmente waterproof, giacca e pantaloni antipioggia, zainetto con borraccia e merenda, coprizainetto antipioggia.

PER L'ISCRIZIONE CLICCA QUI

Lo staff

dott.ssa Helen Crossland: madrelingua inglese, nata a Todmorden nel nord Inghilterra e laureata in Lingua Letteratura e Storia Italiana all’Università di Hull. Vive in Italia dal 2001 e dal 2009 lavora come insegnante di inglese con bambini e adulti di tutte le età in una varietà di contesti diversi (qualifiche ottenute Cambridge CELTA e DELTA). É esaminatrice per gli esami Cambridge ESOL, incluso livelli Starters, Movers e Flyers per i bambini. Dal 2022 lavora come educatrice al Creativity Garden Baldo Garda (scuola democratica, semi strutturata e bilingua per bambini dai 6 anni in su) e Educare nel Bosco di Caprino Veronese (scuola nel bosco per bambini dai 3 ai 6 anni). Lavora anche come formatrice per docenti di inglese presso The Cambridge School a Verona.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI