titolo
Anche Canalescuola.it partecipa al progetto "Un PC per i CO.CO.CO." promosso dal Ministero dell'Economia e delle Finanze che consente a questa categoria di giovani lavoratori di usufruire di un contributo di 200  euro sull'acquisto di un pc di qualunque prezzo, tipo e marca. I beneficiari dovranno esibire al rivenditore il proprio tesserino di codice fiscale, ovvero, la tessera sanitaria rilasciata dall'Agenzia delle entrate del Ministero dell'economia e delle finanze, e un valido documento di riconoscimento, ai fini della identificazione personale. Inoltre, devono fornire gli estremi del contratto di lavoro, indicando i dati del datore di lavoro (partita IVA, data di inizio e fine lavoro).

ATTENZIONE: l’iniziativa si è conclusa il 23/10/2008!

Come utilizzare il Bonus per acquistare un pc su Canalescuola

Seguire la procedura indicata di seguito:

• Iscriversi al sito Canalescuola.it (l'iscrizione è gratuita e non comporta nessun obbligo d'acquisto)
  • Scegliere i prodotti da acquistare mettendoli nel proprio carrello
  • Completare la procedura d'acquisto (non persiste nessun vincolo né obbligo finché non si effettua il pagamento) indicando, nei commenti all'ordine, l'adesione al progetto "Un PC per i CO.CO.CO."
  • Inviare per e-mail o per fax (02-2552992) copia del codice fiscale e di un documento d'identità valido, gli estremi del contratto di lavoro, indicando i dati del datore di lavoro (partita IVA, data di inizio e fine lavoro).
  • Attendere il preventivo ufficiale che verrà inviato via e-mail: il bonus verrà erogato come sconto sul prezzo finale dell'acquisto effettuato.
  • L'ordine sarà evaso solamente a pagamento effettuato.
  • ministero