sfondo_bambina

 

 

 

  • Cosa devo fare al momento della consegna?
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, ti consigliamo di verificare:
-che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento;
-che il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura;
-che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato e che abbia il nostro sigillo di garanzia.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.

 

  • Quanto costa la spedizione della merce?

Per tutte le spedizioni dei soli computer Abaco, del software, dei libri e sussidi utilizziamo il corriere espresso GLS. Il costo della spedizione è di 15€ iva inclusa (fino ad un massimo di 10Kg). GLS assicura la consegna della merce entro 24/48 ore dal giorno di partenza della merce dal nostro magazzino. È possibile monitorare il percorso della merce collegandosi al sito www.gls-italy.com ed inserire il numero di spedizione da noi inviatovi.

Per tutte le altre spedizioni (colli multipli o superiori a 10Kg) il costo è di 20€ iva inclusa (fino ad un massimo di 20Kg). GLS assicura la consegna della merce entro 24/48 ore dal giorno di partenza della merce dal nostro magazzino. È possibile monitorare il percorso della merce collegandosi al sito www.gls-italy.com ed inserire il numero di spedizione da noi inviatovi.

 

  • È possibile ritirare personalmente la merce?
Certo, è possibile ritirare i prodotti presso la nostra sede di Bolzano, Via Wolkenstein 6. È necessario fissare un appuntamento inviando una e-mail all'indirizzo info@canalescuola.it