bambino

Pagamenti

 



  • Quali sono le forme di pagamento attive su Canalescuola.it?
È possibile effettuare il pagamento della merce ordinata mezzo Bonifico Bancario anticipato (trovi tutte le coordinate alla voce "condizioni di vendita"), oppure in contanti presso la nostra sede di Bolzano, Via Wolkenstein 6, o presso le sedi dei laboratori "Aiutami a fare da solo".
Pagamento per mezzo di Bonifico Bancario Anticipato:
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, attraverso l'invio della copia contabile o del numero di CRO per e-mail o per fax entro e non oltre 5 giorni dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto del ricevimento della copia contabile, del CRO o dell'effettivo accredito sul c/c di Canalescuola Coop. Soc. onlus che deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare:
Identificativo dell'ordine (nr ordine) che viene rilasciato nella e-mail di conferma ordine
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Canalescuola Coop. Soc. onlus
Cassa di risparmio, filiale Dodiciville
CIN A
ABI 06045
CAB 11613
C/C 000005000878
IBAN: IT74 A 06045 11613 000005000878


  • È possibile pagare in contrassegno?
Non è possibile effettuare alcun pagamento in contrassegno; il corriere non ritira né contanti, né assegni bancari, né assegni circolari.


  • È possibile pagare con assegni bancari o circolari?
Per motivi di sicurezza e di rapidità non è possibile in alcun caso effettuare alcun pagamento con assegni bancari e circolari.