DSA ITC Delai 2012 Corso: Giornata Pedagogica sui temi della dislessia e i DSA
Date: 23 ottobre 2014
Appunti: una scuola "ferma" dalla normale routine per confrontarsi, discutere e operare per il sostegno degli alunni con DSA. Un'esperienza viva e interessante che molte altre scuole dovrebbero fare.
DSA ITC Delai 2012 Corso: Operare per l’autonomia degli alunni con disturbi specifici dell’apprendimento!
Date: 18, 19, 26 settembre 2014
Appunti: un corso sulla dislessia e i DSA alla scuola Paolo VI di Rho con un gruppo coinvolto e partecipe alle proposte didattiche di Canalescuola.
3 Campus dsa dislessia 2.0 a castelbasso Corso: 5° Campus 2.0 "Digital Summer Adventure" Castelbasso.
Date: 28 luglio - 2 agosto 2014
Appunti: una nuova coinvolgente avventura per il Campus 2.0 che ha accolto un gruppo numeroso di ragazzi da tutta Italia. Un'esperienza di approfondimento per coloro che hanno già iniziato a lavorare su strumenti e metodo e che a Castelbasso vengono a perfezionarsi. GRAZIE della meravigliosa avventura!
3 Campus dsa dislessia ENGLISH a castelbasso Corso: 6° Campus ADOLESCENTI "Digital Summer Adventure" Castelbasso.
Date: 21 - 26 luglio 2014
Appunti: il Campus per "i più grandi" pensato e offerto da Canalescuola alla sesta edizione nell'estate 2014. Una meravigliosa esperienza vissuta da un affiatato gruppo di adolescenti che si sono incontrati nella meravigliosa struttura di Castelbasso!