corso dislessia genitori verona Corso: Compiti a Casa? Un compito per tutti...
Date: 28 - 29 marzo 2015
Appunti: un corso dedicato ai genitori di alunni con dislessia e DSA tenuto presso i laboratori di Canalescuola a San Giovanni Lupatoto (Verona). Grazie per il coinvolgimento e la partecipazione dei genitori partecipanti!! Info sul corso al link qui!
Liceo Russel Fontana Arese Corso: Operare per l’autonomia degli alunni con disturbi specifici dell’apprendimento!
Date: 10 - 17 febbraio 2015
Appunti: un caloroso ringraziamento ai docenti partecipanti al corso e grazie del prezioso coinvolgimento!
corso_dislessia_ppa2015 Corso: Operare per l’autonomia degli alunni con disturbi specifici dell’apprendimento!
Date: 30 gennaio, 6 e 27 febbraio 2015
Appunti: una nuova edizione del corso sui temi della dislessia e DSA tenuto da Canalescuola nell'ambito del Piano di Aggiornamento della Provincia Autonoma di Bolzano. Molti iscritti che hanno costretto ad una seconda edizione già per l'anno 2015.
scuola primaria San Paolo di Pogliano Milanese Corso: Operare per l’autonomia degli alunni con disturbi specifici dell’apprendimento!
Date: 9, 16, 23 febbraio 2015
Appunti: un caloroso ringraziamento ai docenti partecipanti al corso della scuola primaria San Paolo di Pogliano Milanese e complimenti ad una scuola attiva e attenta alle questioni educative.
DSA ITC Delai 2012 Corso: Rimedi di Casa
Date: 10 gennaio 2015
Appunti: un corso dedicato a neogenitori e ai loro figli per una salute curata consapevolmente fin dai primi giorni di vita. Vai alla pagina del corso!

Sottocategorie