L'iscrizione
6° "Digital Summer Adventure"
Un'avventura tecnologica in Trentino per bambini e ragazzi con dislessia

dal 28 giugno al 3 luglio 2010
Castelbasso, Bresimo (TN) - Val di Non - Trentino

in collaborazione con

Per l'ammissione è necessario inviare il seguenti moduli, debitamente compilati, entro il 22 maggio 2010:

downloadScheda di iscrizione con allegato modulo della privacy: iscrizione.PDF | iscrizione.DOC

ATTENZIONE: allegare relazione clinica con attestazione di Disturbo Specifico dell'Apprendimento e/o Dislessia quanto più recente e aggiornata possibile.

Tutta la documentazione debitamente compilata e firmata deve essere inviata con oggetto "richiesta di partecipazione alla DSA Castelbasso 2010"
tramite posta elettronica all'indirizzo info@canalescuola.it
tramite posta ordinaria Canalescuola Soc. Coop., Via Wolkenstein 6, 39100 Bolzano
in via eccezionale tramite FAX al numero 0471979580

Le richieste saranno esaminate dallo staff e selezionate secondo criteri di omogeneità del gruppo.
Entro il 31 maggio verrà data comunicazione di accettazione o non accettazione tramite posta elettronica
Entro il 12 giugno sarà necessario il versamento della quota d’iscrizione con bonifico bancario con causale "Iscrizione alla DSA Castelbasso 2010, indicare il nome ragazzo/a" su conto corrente intestato a:
Canalescuola Soc. Coop.
Cassa di risparmio, filiale Dodiciville
CIN A
ABI 06045
CAB 11613
C/C 000005000878
IBAN: IT74 A 06045 11613 000005000878
Al ricevimento del bonifico verrà emessa regolare fattura inviata via e-mail valevole come garanzia di partecipazione al Campus 2010.

È necessario portare:
cuffia per computer
chiavetta di memoria USB
registratore digitale
(è possibile acquistare i materiali anche tramite Canalescuola direttamente all'inizio del Campus o preordinandoli all’indirizzo ordini@canalescuola.it)
attrezzatura da montagna (scarpe, pile o maglia, borraccia, zaino, ecc.)

Presentazione della Digital Summer Adventure Castelbasso 2010

Il programma nel dettaglio